Costruzioni e ampliamenti edili

Muratore a lavoro

Oltre la progettazione e la costruzione di nuovi immobili nella provincia di Brindisi in Ostuni e in Puglia, un altro settore in cui possiamo definirci leader è quello dell’ampliamento di case, abitazioni, rustici e qualsivoglia altro edificio.

Non è raro assistere alle lamentele di clienti che si rivolgono a noi, dopo aver speso somme spesso consistenti, per opere di ampliamento che si sono poi rivelate un vero e proprio fallimento. Garantiamo lavori perfetti anche dal punto di vista tecnico e legale. Difatti la legislazione in merito è particolarmente difficile da interpretare, soprattutto quando si tratta di zone legate a vincoli paesaggistici.

 

Atto-notarileAssistenza tecnico-legale

Grazie alla convenzione con l'Agenzia del Territorio della provincia di Brindisi, e all'utilizzo dell'applicativo SISTer, la nostra Azienda può offrire una completa assistenza ipocatastale, che va dalle singole visure catastali alle trascrizioni ipotecarie, nonché all'elaborazione di stralci catastali aggiornati. I nostri tecnici sviluppano inoltre pratiche catastali come accatastamenti, variazioni, curandone i processi passo dopo passo e servendosi degli strumenti tecnologici più evoluti.